Type and press Enter.

Babymoon al Forestis

Forestis

E’ passato più di un anno dall’ultima volta che e ho pubblicato un post sul blog e cavolo mi sento un po’ arrugginita! La pandemia e la gravidanza hanno completamente stravolto la mia vita (e la vecchia buona abitudine di tenere aggiornato un blog) ma ora sono finalmente pronta per ricominciare! Oggi ho pensato di condividere con voi l’ultima “vacanzina” che mi sono concessa prima di diventare mamma, una sorta di “Babymoon” presso il FORESTIS a Bressanone, nelle Dolomiti. Ero incinta di 14 settimane per cui portate pazienza se non mi faccio molto vedere e soprattutto se più che in “dolce attesa” sembro in “dolce digestione dopo un abbuffata di Natale” 🙂

Ho scoperto questo hotel su Instagram ed ero rimasta colpita dal design, dalle suite all’ultimo piano delle torri con piscina privata e soprattutto dalla posizione con vista mozzafiato sulle Odle. Le suite sopra menzionate (si chiamano “Penthouse”) hanno prezzi da capogiro perciò ho optato per una “Tower suite”: non proprio economica ma il panorama su cui si affaccia vale il prezzo dell’intero soggiorno!

La stanza mi è piaciuta da impazzire; tutto l’arredamento è curato nei minimi dettagli e l’ambiente, dai toni tenui, trasmette calma e serenità. Il bagno poi, con la doccia grande e la vasca, è esattamente come lo vorrei se mai un giorno decidessi di cambiare casa! Ma parliamo del punto focale della camera: la maxi vetrata che ricopre un’intera parete e che permette di guardare, comodamente sdraiato nel letto, le cime delle montagne… uno spettacolo! Ho persino puntato la sveglia all’alba per poter vedere il sole sorgere dietro a queste e mai decisione fu più azzeccata.

Avevo davvero bisogno di trascorrere 3 giorni all’insegna del relax: l’elegante SPA del Forestis è stato il posto perfetto per ricaricare le batterie prima di dedicarmi pienamente alla mia bambina in arrivo! Mi sono riposata nei comodi divani fronte piscina e ho avuto finalmente il tempo di leggere un buon libro, cosa che non faccio quasi mai purtroppo! Inoltre devo ringraziare il personale dell’hotel che si è tempestivamente preso cura di me nel momento in cui ho richiesto un medico (credevo di avere la pressione alta invece era tutto ok!).

Concludo dando una nota super positiva al ristorante che mi ha piacevolmente conquistata con dei piatti belli da vedere ma soprattutto squisiti. Penso che la splendida colazione in terrazza, completa di vista panoramica, me la ricorderò come uno dei momenti migliori di questa vacanza! Ora vi lascio alle foto, scorrete in giù per scoprire il Forestis hotel! ♥

5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x