Type and press Enter.

Brunch all’HERB, Cittadella

Due settimane fa abbiamo avuto il piacere di fare un Brunch presso un ristorante molto carino, appena dentro le mura di Cittadella, l’Herb.

Ogni tanto scopriamo dei nuovi locali nei dintorni di Padova, la nostra città natale, e subito sentiamo il desiderio di visitarli, curiose di assaggiare qualcosa di nuovo! Quindi abbiamo pensato di approfittare della bella giornata di sole e di non farci sfuggire questa idea dell’ultimo minuto.

L’Herb

L’Herb è un ristorante, pizzeria e cocktail bar dallo stile vintage ricercato, piante e fiori freschi sono posti in tutto il locale e l’ambiente è curato nei minimi dettagli. Si divide in due piani e, quando le temperature lo permettono, è possibile mangiare all’esterno, sulla graziosa terrazza estiva. Inoltre, la domenica dalle 12 alle 16, si può scegliere di fare un brunch all’americana, idea che noi troviamo assolutamente diversa dal solito, motivo per cui siamo venute all’Herb in primo luogo!

Il Brunch

Il Brunch è a prezzo fisso e consiste in: acqua, succo d’arancia e caffè americano; yogurt con frutti di bosco, cereali, fette biscottate e marmellata; infine, waffle e frutta fresca con l’aggiunta di un ulteriore piatto caldo a scelta dal menu. Noi abbiamo provato i pancakes alla banana e cioccolato, che erano divini, e un piatto del giorno che proponeva pane tostato con uovo, avocado, salmone e insalatina!

La cortesia del personale e i piatti deliziosi ci hanno fatte innamorare dell’Herb… già non vediamo l’ora di tornarci! La prossima volta ci piacerebbe provare le loro pizze, dalle foto sembrano davvero invitanti!

Dopo mangiato abbiamo pensato di fare una camminata sopra le mura di Cittadella, dove si ammira la città dall’alto, e passato uno splendido pomeriggio tra chiacchiere e risate. A volte ci dimentichiamo di avere posti così carini anche vicino a casa, senza dover per forza andare dall’altra parte del mondo! Basta solo scovarli… e saperli apprezzare!

Conoscete già questo locale alternativo a Cittadella? Ecco i nostri scatti migliori qui sotto! ♥

Ciao alla prossima settimana!

Leave a comment

avatar
  Subscribe  
Notify me
error: Content is protected !!